Presentazione
Sanremo Wedding  2018
Sanremo Wedding 2018 è un progetto creato dalla Innovation Media con l’intento di fare conoscere le diverse realtà di eccellenza del territorio che si proporranno nei diversi momenti.
Il 13 ottobre, successivamente alla pubblicazione del magazine “SANREMO.IT – Wedding Edition”, verrà realizzato il “Sanremo Wedding” presso la stupenda Villa Ormond a Sanremo.

Sanremo Wedding non ha l’impronta della fiera, con i classici stand, ma è un evento guidato, con anche una cena di Gala e successivo taglio della torta. Una simulazione in piccolo di un matrimonio, dove per ogni momento ci saranno aziende diverse a proporre suggerimenti. Con l’acquisto del biglietto si potrà selezionare esperienze da provare presso le attività partecipanti come per esempio: trucco, ricostruzione unghie, visite ai diversi alberghi, sessioni yoga, the, aperitivi, …

Tre le linee guida dell’evento: Sanremo e Riviera, Fiori della Riviera e Oro.

Wedding Planner, futuri sposi, amici, parenti, ospiti o semplici interessati potranno così assistere e partecipare ad una presentazione dei diversi temi trattati nel giornale come momenti di cooking show, allestimenti wedding, cocktail nuziali, iniziative di animazione e spettacoli musicali per il giorno delle nozze. Tante inoltre le sorprese, dalle ultime novità nel campo degli abiti da sposa e da cerimonia, al settore della fotografia e delle acconciature, dalle bomboniere e inviti alle liste nozze, dall’arte floreale ai viaggi, senza trascurare le auto da sogno.

Tre le linee guida dell’evento: Sanremo e Riviera, Fiori e Oro.

La guida sommaria dell’evento è la seguente: sfilata di abiti da sposa e cerimonia, cooking show, aperitivo/assaggio di vini locali, cena di gala (riservata), confettata e taglio della torta, cocktail serale con momenti di divertimento e intrattenimento.

Durante Sanremo Wedding sarà presentata anche la linea “Fiori di Sanremo©” e “Petali di Sanremo©” nel mondo food in collaborazione con il CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) di Sanremo e Rzero Group – RaveraBio di Leca/Albenga.

Alla fine dell’evento sarà distribuita una borsa contenente il magazine SANREMO.IT, le presentazioni delle aziende partecipanti.