Magazine

Sanremo Wedding edition

2018

Sanremo Wedding 2018 Experience & Showcase. È in questo slogan che troviamo l’essenza di questo numero speciale di Sanremo.it, incentrato in gran parte su tutti gli elementi che caratterizzano le nozze e tutto quello che c’è da sapere, prima e durante il lieto evento.

Non abbiamo trascurato nessuno degli aspetti (e sono tanti) che accompagnano l’organizzazione di un matrimonio. È un’edizione che lancia e integra, diventandone parte essenziale, l’evento esclusivo in programma sabato 13 ottobre a Villa Ormond: il Sanremo Wedding 2018, con la regia della wedding planner Francesca Coppola e il supporto di tanti partner di altissimo livello. Non possiamo non citare tra questi i cinque stelle lusso Royal e Miramare The Palace Hotel, Abate Gioielli, Ravera Bio a Pico service, e ancora Wedding Room e Ultimo Boutique. Interverranno wedding planner affermate, mentre l’executive chef della cena di Gala, che farà da corollario all’evento, sarà l’ex concorrente di Master Chef Gloria Enrico.

Il nostro magazine sarà una vera e propria guida a un evento unico nel suo genere, rivolto a tutte le componenti che caratterizzano un matrimonio, in modo particolare in Riviera, a Monaco e in Costa Azzurra. Sarà un’esperienza di assoluta eccellenza per le wedding planner ospiti e i selezionatissimi clienti di Sanremo Wedding 2018.

Show cooking, aperitivi e degustazioni di vini, cocktail serale e divertimento, fino al fatidico taglio della torta. Un matrimonio in piccolo visto sia da fuori, per gli addetti ai lavori, sia al suo interno per chi vorrà provare ad immedesimarsi. Un’esperienza magica e affascinante nella quale Sanremo.it vi guiderà dedicando un articolo ad ogni minimo dettaglio che compone la celebrazione delle nozze.

Nel solco della tradizione della nostra rivista, al suo interno trattiamo su questo numero anche altre suggestioni, a cominciare dall’imminente inaugurazione della prestigiosa Galleria d’arte Jean Francois Cazeau e dal lancio sul mercato mondiale del nuovo profumo Precious Me realizzato da Giovanna Bima Dalmasso per il brand Stargio.

Andrea Moggio