Sanremo Wedding non ha l’impronta della fiera, con i classici stand, ma è un evento guidato, con anche una cena di Gala e successivo taglio della torta. Una simulazione in piccolo di un matrimonio, dove per ogni momento ci saranno aziende diverse a proporre suggerimenti. Con l’acquisto del biglietto si potrà selezionare esperienze da provare presso le attività partecipanti come per esempio: trucco, ricostruzione unghie, visite ai diversi alberghi, sessioni yoga, the, aperitivi, …
Tre le linee guida dell’evento: Sanremo e Riviera, Fiori della Riviera e Oro.
Wedding Planner, futuri sposi, amici, parenti, ospiti o semplici interessati potranno così assistere e partecipare ad una presentazione dei diversi temi trattati nel giornale come momenti di cooking show, allestimenti wedding, cocktail nuziali, iniziative di animazione e spettacoli musicali per il giorno delle nozze. Tante inoltre le sorprese, dalle ultime novità nel campo degli abiti da sposa e da cerimonia, al settore della fotografia e delle acconciature, dalle bomboniere e inviti alle liste nozze, dall’arte floreale ai viaggi, senza trascurare le auto da sogno.
Tre le linee guida dell’evento: Sanremo e Riviera, Fiori e Oro.
La guida sommaria dell’evento è la seguente: sfilata di abiti da sposa e cerimonia, cooking show, aperitivo/assaggio di vini locali, cena di gala (riservata), confettata e taglio della torta, cocktail serale con momenti di divertimento e intrattenimento.
Durante Sanremo Wedding sarà presentata anche la linea “Fiori di Sanremo©” e “Petali di Sanremo©” nel mondo food in collaborazione con il CREA (Consiglio per la Ricerca in Agricoltura e l’analisi dell’economia agraria) di Sanremo e Rzero Group – RaveraBio di Leca/Albenga.
Alla fine dell’evento sarà distribuita una borsa contenente il magazine SANREMO.IT, le presentazioni delle aziende partecipanti.